Spedizioni e Contrassegni

 

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso che impiega 24/48 ore per la consegna, per la Sicilia, Calabria, Sardegna e isole minori la consegna impiega 48/72 ore.

 
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e di trasporto. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. 


Nel caso scegli di pagare alla consegna con contrassegno, il costo di tale servizio aggiuntivo è di € 3,00 per diritto di riscossione da parte del corriere.
Il corriere effettua due tentativi di consegna e dopodichè il pacco va in giacenza e ti verranno addebitate le spese per la riconsegna o potrai ritirare a costo zero presso la sede più vicina.

 

Le spedizioni vengono effettuate in buste speciali completamente protette e sigillate.

Su richiesta via e-mail riceverete a ordine completato il numero di spedizione per tracciare il vostro ordine 

 

"Attenzione"
Per il contrassegno, in caso di rifiuto immotivato da parte vostra o di mancata consegna per indisponibilità di importo, il pacco ritornerà nella nostra sede e ti verranno addebitati le spese di giacenza.

 

 

Per i pagamenti in contrassegno, contattiamo prima della spedizione l'utente per confermare l'ordine.

In fase di registrazione ordine si prega di fornire recapiti telefonici validi ed indirizzi riportanti l'esatto nome indicato sul citofono e/o portone al fine di consentire al corriere di effettuare la consegna. Il corriere non gestisce fasce orarie prestabilite è indispensabile la presenza di qualcuno per il ritiro durante tutta la giornata o indicare un'indirizzo dove c'è sempre qualcuno