F.A.Q

 

Che tipo di capelli utilizzate per le extension in vendita?

Per le nostre extension utilizziamo capelli veri al 100% trattati con sistema Remy. Non esistono materiali migliori che permettono versatilità come i capelli naturali stessi. I capelli umani, a differenza di quelli sintetici, possono essere piastrati, arricciati, lavati e phonati.

Come si applicano le extension?

Le ciocche con cheratina e microring sono pronte all'uso, potete applicarle in autonomia (fai da te) o portarle dal parrucchiere di fiducia per l'applicazione.
Le extension con clip si applicano da sole, davanti allo specchio in pochi minuti.

Quante tecniche di applicazione esistono?

Ne esistono parecchie: l'applicazione con cheratina, microring, con clips, con biadesivo, con tessitura, tessitura a freddo e nodo brasiliano.

Quanto tempo durano le extension?

Dipende dalla tipologia di extension e dalla velocità di ricrescita dei propri capelli: se extension con cheratina o microring la durata è circa 3-4 mesi. Per extension con clips la durata è fino a un anno; se indossate quotidianamente circa 6 mesi. Se trattate correttamente le extension con cura dureranno piu' a lungo.

Quanto devono essere lunghi i miei capelli per potere indossare extension?

Almeno 10 cm per ottenere un risultato naturale

Qual è la differenza tra i capelli REMY e non-REMY?

Noi utilizziamo esclusivamente capelli REMY. La parola REMY significa "corretto orientamento delle cuticole". La differenza sta nel fatto che il corretto orientamento del capello viene rispettato durante le fasi di lavorazione, al contrario dei capelli non remy che non presentano il corretto allineamento e puo' causare fastidiosi nodi.

Posso colorare le extension?

Le extension subiscono un trattamento di precolorazione per uniformare il colore e di sanificazione, pertanto è possibile scurire di una o due tonalità il colore originario, non schiarirlo.

Posso lavare le extension?

Certamente, esattamente come per i propri capelli. Consigliamo un trattamento ristrutturante ed idratante ad ogni lavaggio poichè i capelli non ricevono idratazione dalle radici. Per le extension con clip consigliamo il lavaggio circa una volta a settimana. Il miglior sistema è lasciare asciugare al naturale le extension, senza utilizzare il phon.Si consiglia di non usare la piastra piu' di una volta a settimana e di non piastrare ad una temperatura superiore di 160°.

Per extension con clip: Lavate le extension sotto il diretto getto del lavandino dall'alto al basso; Per extension con cheratina: non lavare mai i capelli a testa in giu'

E' la prima volta che acquisto su internet, cosa devo fare?
Dovresti registrarti sul nostro sito compilando tutti i dati anagrafici richiesti e controllarne la correttezza e potrai scegliere la tipologia di capelli, colorazione e quantità che necessiti. Seleziona con che tipo di pagamento preferisci effettuare il saldo dell'ordine cosi' possiamo evaderlo nel piu' breve tempo possibile.

Che colorazione è consigliata?

Per le extension consigliamo di scegliere la colorazione piu' simile ai propri capelli naturali prestando maggiore attenzione alla tonalità presente sulle punte e non sulle radici: quanto sopra per garantire un effetto piu' omogeneo

Come mi regolo con i quantitativi?

Per le ciocche in cheratina:

- 50-100 ciocche da 0,6 grammi per un allungamento parziale
- 100-200 ciocche da 0,6 grammi per un allungamento completo
- 25-50 ciocche da 1 grammo per un allungamento parziale
- 50-100 ciocche da 1 grammo per un allungamento completo
- kit con clips fino a 36 grammi per un allungamento parziale
- kit con clips da 100 grammi per un allungamento completo

Le extension possono rovinare i miei capelli?

Le extension se trattate e rimosse correttamente non danneggiano assolutamente i capelli

Posso monitorare lo stato del mio ordine?

E' possibile seguire lo stato di preparazione e spedizione dei propri ordini e potere monitorarne la spedizione richiedendo il codice di spedizione inviandoci una e-mail a info@tuttoextension.com

Quanti giorni ci vogliono per ricevere la merce ordinata?

Di norma prepariamo la merce ed effettuiamo la spedizione in 24-48 ore. La tempistica di consegna è di circa 24 ore per il Nord e Centro Italia e di 48-max 72 ore per il Sud Italia

Quali metodi di pagamento accettate?

- Ricarica Postepay
- Paypal o Carta di Credito
- Vaglia Postale
- Bonifico bancario
- Contrassegno (pagamento alla consegna)