CAPELLI VERI O SINTETICI ? COME RICONOSCERLI

Extension vere o finte??
Molte ragazze non sanno fare la differenza tra un capello vero e un capello finto, sintetico o plastica!
Abbiamo deciso di scrivere questo per fare riconoscere la differenza tra i due tipi di capelli proprio perchè ogni giorno ci capita di sentire ragazze , che vengono "fregate" spendendo un sacco di soldi acquistando extensions pensando che sono capelli veri, e invece si ritrovano davanti plastica o quant'altro!!!
 Riconoscere le extensions capelli veri da quelle sintetiche o plastica a volte non è cosi facile soprattutto se non hai ancora i capelli davanti oppure toccati almeno una volta prima di acquistarli!!

I nostri prodotti sono capelli naturali al 100%, e sono minuti di certificati sanitari.

Uno dei tanti trucchi e il più usato per capire se il capello è vero o finto ,è provare a bruciare un capello usando un accedino e capire se l'odore è di plastica.

Se l'odore è di plastica allora vuol dire 100% che è un capello sintetico, se invece senti odore di zolfo allora vuol dire che i capelli sono veri. (l' odore di zolfo è come quando ci si brucia i peli della mano o come quello di quando si brucia la pelle della gallina dopo averla spennata)

- i capelli veri hanno un costo superiore (anche se alcuni all giorno d'oggi vendono  capelli sintetici allo stesso prezzo dei capelli veri)
-devi chiedere sempre se si può fare il colore, lavarle e lisciare( in questo caso se ti dicono di no, vuol dire sicuramente che non è un capello vero ma finto!! Perchè il capello sintetico appena lo lavi si annoda e se ci provi anche a lisciare o phonare si brucia subito tutto , il giorno dopo sarai obbligata a buttarle!!!)
- i capelli sintetici non saranno mai luminosi e naturali come i capelli veri, saranno molto lucidi e non avranno mai un' aspetto  naturale. 
-NON sono morbidi, diventano come spaghetti rigidi..fragili ,duri e stopposi (lo capisci anche solo toccando)

Una persona specializzata nel campo delle extensions si accorge solo vedendo le foto , se il capello è vero o finto! 
Se vuoi avere i capelli belli, luminosi e naturali per tanto tempo,e se non vuoi spreccare il tuo denaro..vi sconsiglio assolutamente i capelli sintetici! 

Con i CAPELLI VERI puoi fare tutto quello che vuoi: colorare, lavare, asciugare, fare i boccoli e tutte le acconciature che vuoi!
Dato che a differenza di un capello nostro naturale, le extension non possono rigenerarsi e idratarsi  dgli effetti aggressivi dello shampoo,bisogna prendersene cura. Essendo un capello morto,lavando troppo sepesso le extension, oppure bagnandole in acqua salata, disidrati i capelli più velocemente,si seccano,abbreviando il periodo di utilizzo! CONSIGLIAMO L'UTILIZZO DI shampoo senza parabeni e silicone ma COSA IMPORTANTISSIMA I PRODOTTI PER IL MANTENIMENTO DELLE EXTENSION DEVONO ESSERE PROFESSIONALI E NON PRODOTTI DA BANCO.

Le extensions in capelli veri sono molto morbide al tatto,elastici, lucenti ,resistenti e molto naturali!
Per qualsiasi dubbio potete contattarci tramite la e-mail info@tuttoextension.com o telefonicamente oppure whatsapp al numero +39 3772913747